Ogni ospite riceve durante il soggiorno un Guest Pass che gli consente di visitare gratuitamente fino a 80 musei partecipanti. Ecco alcuni esempi

Museo miniere Predoi

Sommer im Ahrntal


San Martino in Valle Aurina vi accoglie con la natura incontaminata, l'aria pura di montagna e la fresca acqua sorgiva. La regione ospita ben 80 tremila. In estate il vostro parco giochi si estende da 800 a 3.500 metri sul livello del mare. Sperimenta la diversità della natura attraverso l'escursionismo, l'arrampicata, il ciclismo, la mountain bike, il rafting, il kayak, il canyoning, il tennis e l'equitazione.


Con neve garantita fino alla primavera e una vasta offerta per il tempo libero, una vacanza invernale nella nostra regione sarà un'esperienza indimenticabile. I comprensori sciistici “Speikboden” e “Klausberg” (entrambi a soli 5 km di distanza) attirano con un totale di 75 chilometri di piste e 21 moderni impianti di risalita – perfetti per principianti, famiglie e professionisti. A vostra disposizione piste per lo sci di fondo, piste per slittini nonché comodi sentieri per ciaspolate ed escursioni invernali. Qui ognuno troverà l'attività giusta per godersi al meglio il paesaggio innevato.

Winter im Ahrntal